Il prodotto realizzato rispetta le rigide regole della sartoria per la cura del particolare
La giaccaGli interni sono realizzati usando: – canape morbidi, queste vengono bagnate una ad una in vasche di ghisa, per aderire in maniera compatta al tessuto del davanti; – il melton per il sottocollo; – la fodera in silesia per le tasche, leggera e resistente. Questi sono solo alcuni dei tantissimi standard qualitativi utilizzati.
Il taschino a barchetta è fatto a mano in tutte le sue parti, la spalla morbida, la manica con le pieghe “a camicia”, la stondatura più aperta. Tutti i tipi di rever per cucire un abito e renderlo unico sia nella vestibilità che nella scelta dello stile e dei dettagli.
L’impuntura a riva o doppia, con filato 30, la tasca classica con pattina, la tasca a toppa con la linea A PIGNATA, molto stilizzata, questi ed altri particolari potrai scegliere, decidendo di realizzare il tuo abito o la tua giacca da SARTIN.
Il tuo abito da sposo sarà un gioiello da conservare e tirare fuori nelle occasioni più importanti, verrai indirizzato e consigliato nella scelta dei migliori tessuti. Lavoriamo solo con i tessuti più eccellenti: Loro Piana, Piacenza, Dormeuil, Cerruti etc.etc..
Potrai scegliere tra un abito classico 2 bottoni, smoking con rever in seta, o scegliendo un frak o un tight…
Cuciamo anche il tempo libero facendoti indossare l’emozione di una giacca sportiva a quadri con un pantalone in cotone ….magari un finto 3 bottoni. E perché no? Un cappottino di cashmere per affrontare l’inverno con eleganza e stile.
insomma qualunque cosa tu abbia in mente da SARTIN puoi realizzarlo…
